Prestiti Senza Busta Paga – Nuove Offerte Luglio 2014

Oggi segnaliamo le nuove offerte relative ai prestiti senza busta paga disponibili in rete.

Chi richiedere un prestito personale attualmente può rivolgersi a istituti di credito e a banche che propongono delle soluzioni che non prevedono nessun garante e nessuna busta paga fissa. Queste modalità di prestito quindi offrono la possibilità di poter accedere in breve tempo e senza l’obbligo di presentare garanzie ad una somma di denaro seppur esigua.

Per soddisfare le esigenze di liquidità sempre più frequenti di persone che richiedono un finanziamento per fronteggiare le spese di tutti i giorni banche e finanziarie offrono la possibilità di accedere a prestiti personali senza busta paga.

Tra le offerte bisogna segnalare quella di Findomestic che suggerisce il suo prestito personale flessibile Come Voglio che permette anche si saltare o modificare la rata del finanziamento, è possibile richiedere importi tra 1.000 e 60.000 euro, con rimborso in rate, con un tan fisso del 7,43% e taeg del 7,69%, è possibile richiedere il prestito personale anche online con firma digitale che permette di identificare il soggetto richiedente.

Agos Ducato mette a disposizione Duttilio di permette di richiedere fino a 30mila da rimborsare in 120 rate con tan del 7,83% e taeg dell’8,42%. Poste Italiane presenta la sua offerta Special Cash Postepay con cui è possibile richiedere un prestito senza busta paga, in questo caso possono accedere a tale richiesta di credito solo i titolari di carta Postepay che possono ottenere una somma compresa tra 750 e 1.500 euro che viene accreditata direttamente sulla carta, per quanto riguarda i tempi di restituzione del finanziamento può avvenire in 15, 20 e 24 mesi a  tassi vantaggiosi.

Il prestito Special Cash Postepay può essere richiesto sia dai cittadini italiani che stranieri, purchè con permesso di soggiorno valido, passaporto e un certificato di reddito. Tra le altre condizioni necessarie per poter ottenere questo prestito presso qualsiasi sportello di Poste Italiane bisogna segnalare il fattore età, bisogna avere un’età compresa fra i 18 ed i 70 anni ed essere titolari di una carta Postepay sulla quale verrà accreditato il prestito.