FC Inter: nuove maglie ufficiali stagione 2014/15

L’Inter ha presentato ufficialmente la maglia per la stagione 2014-2015. La divisa nerazzurra è stata finalmente svelata, anche se non sono mancate le polemiche dei tifosi, che in gran parte non l’hanno apprezzata particolarmente. Si tratta di una maglia realizzata dalla Nike caratterizzata dalla tecnologia Dri-Fit con fori di traspirazione della pelle. Il tessuto è di poliestere riciclato e garantisce una riduzione del sudore, lasciando allo stesso tempo una sensazione di morbidezza.

Rispetto agli anni passati c’è una sorta di rivoluzione nei colori della prima maglia dell’Inter. Le strisce azzurre sono quasi del tutto sparite, si vedono soltanto dei fili sottili che dividono le larghe bande nere. Sparita anche la stella dello storico logo della squadra meneghina. A completare il coordinato troviamo pantaloncini e calze nere con sottili bordini azzurri.

Stravolte anche seconda e terza maglia dell’Inter. Nel primo caso troviamo una maglia bianca con delle righe grigie orizzontali e una croce tono su tono su tutta la parte frontale, mentre nel secondo cosa troviamo una maglia celeste con bordi blu scuoro sulle spalle e sui fianchi. I loghi degli sponsor sono rossi per la seconda maglia e blu per la terza maglia.