Vacanze 2014: 6 mete alternative per i viaggi dell’estate

Voglia di vacanze e di mete alternative? L’estate 2014 è ormai nel suo pieno, e chi non l’ha già fatto dovrebbe pensare a dove andare in vacanza, soprattutto perché il tempo stringe e anche i last minute restano un’ottima soluzione per chi vuole partire all’ultimo minuto, è sempre organizzare per tempo il viaggio o quanto meno pensare a dove andare. Abbiamo parlato di mete ideali per giovani che cercano il divertimento, ma anche di luoghi perfetti per una vacanza in famiglia o per chi va in coppia e cerca posti romantici. Oggi vi parliamo di mete alternative per la vacanza estiva, considerando che la maggior parte sceglie sempre i soliti posti, ecco alcune mete diverse, che non vi faranno pentire di averle scelte.

Tra queste spiccano alcune Isole Greche meno note come Skiathos e Paros. Tutti vanno a Mykonos, Rodi e Corfù, ma se avete voglia di un posto diverso questi due paradisi della Grecia non vi deluderanno affatto.

Se amate il divertimento, ma siete stufi delle Isole Baleari o della Costa Brava, l’alternativa perfetta sono Marbella e Cadice nel Sud della Spagna.

Mare low cost anche in Montenegro, a Budva per una vacanza economica e vicina all’Italia oppure sul Mar Nero dove i giovani troveranno una specie di Riviera Romagnola dell’est.