H&M anteprima catalogo autunno inverno 2013-2014

H&M ha presentato in anteprima la collezione autunno inverno 2013 2014 con testimionial la bellissima modella Gisele Bündchen, fattore di non poco conto visto che il brand svedese low cost non è nuovo a certe collaborazioni di lusso con modelle o brand famosi. Anche per la stagione fredda H&M ci sorprende con una serie di capi di abbigliamento che accontentano tutte le tasche.

Ci sarà ampio spazio per minidress semi trasparenti, maxi pull e vestiti che ricordano lo stile dandy inglese oppure lo stile militare nonché, chiodini in pelle da abbinare ad anfibi e stivaletti biker, una moda che si consoliderà moltissimo per il prossimo autunno. I colori saranno quelli tenui del nero e bianco, mixati però ad altre tonalità come il rosa cipria, il grigio e il verdone.

Non mancheranno bluse con il colletto a righe, giacche dorate e camicie dalle tonalità più fresche e giovanili, senza contare una moltitudine di pants e leggings da abbinare ai maglioni oversize. Il catalogo H&M autunno inverno 2013 2014 si completa poi con tutta una serie di accessori come pochette, borse clutch, stivaletti, ballerine e una vasta collezione di scarpe di cui vi parleremo prossimamente.