iPhone 6: quando esce, ultime news sulla data di uscita

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’uscita di iPhone 6. Lo smartphone di Apple, stando ai rumors che circolano in rete, dovrebbe essere presentato il 19 settembre 2014. A darne notizia era stata Deutsche Telekom, ma nelle ultime ore anche il portale cinese Feng.com sosterrebbe che sarà quella la fatidica data in cui l’azienda di Cupertino annuncerà il nuovo dispositivo.

Dunque, mancherebbero poco più di 2 mesi all’uscita di iPhone 6, che stando alle indiscrezioni potrebbe essere lanciato in due versioni differenti. Infatti, voci sempre più insistenti sosterrebbero che Apple starebbe per presentare uno smartphone da 4,7 pollici oltre ad un altro con schermo da 5,5 pollici, un phablet tanto per intenderci.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, invece, si parlerebbe di un display curvo e di una scocca in alluminio, nonché processore A8 e sensore Touch ID migliorato. A questo punto non ci resterà che attendere ancora poche settimane e, dopo l’estate, finalmente potremo ammirare l’iPhone 6.