Carboidrati – Questi Uomini: videoclip ufficiale della band di Amici

Nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sono stati numerosi i talenti che si sono messi in luce. In particolar modo troviamo due band musicali, la prima, i Dear Jack che hanno sfiorato la vittoria finale, la seconda, i Carboidrati che hanno dovuto dire addio ai sogni di gloria con troppo anticipo.

A guidare questi ultimi troviamo Pasquale Sculco, il frontman, ma assieme a lui ci sono anche Pietro Sculco (chitarra), Antonio Sessa (basso), Giuseppe Giardino (batteria), Leonardo Michele Carluccio (tastiera) e Federico Vaccaro (fisarmonica).

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il video ufficiale del loro ultimo singolo, si tratta della canzone intitolata “Questi Uomini”. I sestetto calabrese ci ha deliziato con un brano che si rifà alla musica tradizionale del meridione, un mix di musica gitana, folk e tango, che ha attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori. La regia del videoclip di “Questi Uomini” è stata affidata a Mickey Amato, vediamo dunque le immagini dei Carboidrati.

[youtube]http://youtu.be/2GJYU9E656U[/youtube]