Selfie: bridesmaids mooning tendenza del momento, cos’è

Il selfie ha ormai spopolato in tutto il mondo. Persone comuni e personaggi famosi seguono la moda del selfie e postano i propri scatti sui social network. In realtà ci sono diverse tecniche per l’autoscatto e, dopo aver visto le varianti belfie, underboob e bikini bridge, stavolta arriva il bridesmaids mooning. Cos’è?

Si tratta di un selfie in cui le damigelle e la sposa mostrano il lato B all’obiettivo fotografico. È questa l’ultima tendenza che arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove durante i matrimoni è un susseguirsi di gonne al vento. Il bridesmaids mooning non è altro che una foto realizzata il giorno delle nozze, dove le damigelle della sposa si fanno ritrarre di spalle mostrando il loro lato B.

In alcuni casi, poi, anche le neospose si lasciano tentare e sollevano il loro abito bianco all’aria mettendo in bella mostra le natiche. Una volta scattate, le foto finiscono subito sui social network, dove su Twitter troviamo persino un apposito hashtag. Staremo a vedere se questa nuova mania arrivi anche in Italia.