Juventus FC: luogo e date ritiro 2014, calendario amichevoli estive

La Juventus FC si appresta ad andare in ritiro di precampionato. In vista della stagione 2014-15, la squadra bianconera si radunerà a Vinovo il 14 luglio 2014 e vi ci rimarrà fino ai primi di agosto. Rispetto agli anni passati, dunque, non si andrà a Châtillon, ma si rimarrà nelle mura di casa. Inizialmente la rosa non sarà al completo, visto che i giocatori impegnati ai Mondiali 2014 si concederanno un periodo più lungo di vacanza.

Per quanto riguarda le amichevoli estive della Juventus, invece, il 6 agosto 2014 ci sarà una partita a Jakarta contro una rappresentativa locale, dopodiché ci sarà la sfida contro l’A-League All Star Team il 10 agosto 2014 a Sydney.

Archiviata la tappa in Australia, i bianconeri proseguiranno per Singapore, dove il 16 agosto 2014 saranno impegnati in un’amichevole contro i Lions, mentre il 23 agosto 2014 si ritornerà in Italia per il Trofeo Tim che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e che vedrà protagonisti anche Milan e Sassuolo. Nel mese di agosto, poi, potrebbe disputarsi anche la Supercoppa Italiana contro il Napoli, anche se la data potrebbe essere posticipata al mese di dicembre sotto le feste natalizie.