Italo Treno: offerte biglietti NTV per l’estate 2014

Sono ufficialmente iniziate le vacanze estive 2014 e gli italiani si apprestano a viaggiare in treno, il mezzo più comodo per raggiungere le località di vacanza. A tal proposito arrivano le offerte di Italo Treno proprio per chi questa estate vorrà andare in vacanza su rotaie.

Italo Treno NTV per l’estate 2014 propone diverse offerte interessanti tra cui la promo Dolce Metà, dedicata a chi viaggia in coppia sui treni Italo dal 5 al 28 agosto. Con questa offerta il secondo passeggero paga la metà il biglietto.

Offerte Trenitalia per viaggiare estate 2014

Sempre valida anche l’offerta Italo Famiglia per passeggeri che viaggiano in gruppi da 3 o 5 persone, con questa offerta è possibile viaggiare in Prima con uno sconto del 15% per gli adulti, mentre i ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis. C’è anche Italo Senior, per chi ha più di 65 anni, con questa tariffa sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sulle offerte Base ed Economy. Infine interessante è la proposta per viaggi di gruppo, in cui gruppi di almeno 10 persone possono viaggiare sulla stessa carrozza, con posti vicini e prenotando intere carrozze.