Mondiali 2014: programma e orari partite quarti di finale

Si sono conclusi ieri gli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2014. In Brasile sono stati emessi gli ultimi verdetti e sono stati definiti gli accoppiamenti per i quarti di finale. Otto le squadre ancora in lotta per la vittoria finali dei Mondiali di Calcio, ma andiamo a scoprire il programma delle prossime partite.

Nella giornata di venerdì 4 luglio 2014 si inizierà con la partita Francia-Germania al Maracanã di Rio de Janeiro alle ore 18:00, mentre alle ore 22:00 sarà la volta della sfida Brasile-Colombia all’Estádio Castelão di Fortaleza.

Nella giornata di sabato 5 luglio 2014 si disputerà il match Argentina-Belgio all’Estádio Nacional di Brasilia alle ore 18:00, mentre alle ore 22:00 si giocherà la gara Olanda-Costa Rica all’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia.

Le partite dei quarti di finale saranno trasmesse in diretta su Sky, ma quelle delle ore 22:00 saranno trasmesse anche in diretta sulla Rai. Ricordiamo, che il Brasile ha eliminato ai rigori il Cile, mentre la Colombia si è disfatta agevolmente dell’Uruguay; la Francia ha superato la Nigeria, mentre a fatica la Germania ha vinto contro l’Algeria.

Difficoltà anche per l’Olanda che solo nei minuti di recupero ha battuto il Messico, mentre ai rigori si è risolta la sfida tra Costa Rica e Grecia; in extremis ha trionfato pure l’Argentina contro la Svizzera, così come il Belgio contro gli Stati Uniti.