Le Origini del Male: trailer e trama del thriller in uscita al cinema

Sarà nelle sale cinematografiche da domani 26 giugno 2014 il film thriller “Le Origini del Male (The Quiet One)” di John Pogues, una pellicola del genere soprannaturale adatto a chi sopporta bene forti scene di suspense ed emozioni forti. In attesa dell’uscita nelle sale italiane, non manca molto d’altronde, vi mostriamo il trailer del film per gustare in anticipo le prime scene di questo thriller soprannaturale che vi farà accapponare la pelle.

Nel cast troviamo Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Olivia Cooke e Rory Fleck-Byrne. La trama racconta di un professore che usa metodi alternativi per insegnare la scienza ai suoi allievi. La storia è ispirata ad un fatto realmente accaduto. Il professore in questione, progetta con gli studenti degli esperimenti per creare un poltergeist.

Il docente convince gli studenti migliori a dare vita ad alcuni esperimenti sul campo in cui lo scopo è dimostrare che l’attività paranormale è causata dall’energia negativa umana. A questo punto i giovani scienziati, utilizzando delle cavie devono arrivare a renderle folli. Fino a che, il gruppo si renderà conto di aver provocato una forza inarrestabile.

[youtube]http://youtu.be/DHsXu2QQWP0[/youtube]