Yara Gambirasio: madre Bossetti nega, non è figlio di Guerinoni

Si complica il giallo di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra uccisa nel 2010 e per cui da lunedì scorso è in carcere Massimo Giuseppe Bossetti, l’uomo di 44 anni accusato di essere il killer di Yara, nonché figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel 1999.

Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere da lunedì nega però ogni sua responsabilità e dice di non aver mai ne visto ne conosciuto Yara, affermando che la sera del delitto era a casa con il cellulare scarico. A difenderlo c’è anche la madre, Ester Arzuffi, la donna accusata di aver avuto una relazione extraconiugale col Guerinini da cui sarebbero nati i due gemelli Massimo Giuseppe e Laura Letizia. La donna però nega e dice che quell’esame del DNA si è sbagliato, perché lei non ha mai avuto nessuna relazione col Guerinoni.

A smentirla però l’ennesimo esame sul DNA di Massimo Giuseppe Bossetti che è stato messo a confronto con quello di Giovanni Bossetti, l’uomo che per 44 anni ha creduto suo padre. Quest’ultimo, avrebbe anche urlato alla moglie di averle rovinato la vita, ma la donna nega e continua a sostenere la sua tesi; Massimo Giuseppe Bossetti non è figlio di Guerinoni e la scienza sbaglia.