Moda autunno inverno 2013-14: come essere trendy la prossima stagione

Finita una stagione ne inizia subito un’altra e quindi come essere trendy per l’autunno inverno 2013/2014? Sicuramente è una domanda che molte di noi si saranno fatte spesso e le risposte sono molteplici perché per essere trendy non basterà solo seguire le tendenze del periodo ma anche saper personalizzare il proprio look.

Abbiamo già visto che torna di moda l’oversize per giacche e cappotti, il taglio mascolino e tutto ciò che è vintage ed effetto invecchiato come i maglioni di lana larghi ed effetto dregradè. I colori più alla moda saranno quelli del rosso, nero, bianco e verde in tutte le sue sfumature, ma parlando davvero di must per essere trendy e alla moda quali sono quelle cose che davvero non dovremmo perdere? ecco alcuni consigli di stili per un look semplice e invincibile:

-il tailleur gessato, che tornerà di moda nel taglio classico per un look formale e senza tempo

longuette nera e camicia bianca, un look semplice e ad impatto che se fino alla scorso anno sembrava banale quest’anno troverà dei riscontri positivi

minidress con cintura a vita alta, un look morbido per calde giornate invernali soprattutto se il minidress è in lana.

maxi pull e leggings effetto lavato, un look per tutti i giorni da mixare ad accessori diversi a seconda dell’occasione

stivaletti biker con borchie, anche le meno rockettare non potranno fare a meno di lasciarsi conquistare da questa calzatura must dell’autunno.

chiodino in pelle, un capospalla che davvero non potrà mancare nel look invernale che si adatta bene un po’ a tutte le situazioni.