Vacanze al mare low cost: idee economiche estate 2014

Vacanze al mare low cost per l’estate 2014, si ma dove? Si pensa alle vacanze, ma anche a risparmiare e trovare una meta che non costi troppo. Si sa che gli italiani amano viaggiare e il mare resta la destinazione preferita ma a patto di trovare una soluzione economica. Ecco allora una serie di mete di mare che non costano troppo, le spiagge dove andare in vacanza non è un salasso nemmeno ad agosto.

La Croazia con le sue spiagge economiche, HVar, la Dalmazia, Istria e Pag, sono destinazioni in cui non si spende molto e con meno di mille euro di riesce a fare una vacanza completa.

Anche l’Albania che è una meta emergente costa poco, le località costiere offrono molti spunti di viaggio e la vita è molto economica.

Un occhio di riguardo anche per la Bulgaria e Sunny Beach, la località di Varna dove spiagge, terme e locali offrono tanti servizi per una vacanza completa a prezzi decisamente bassi.

Isole Greche Ionie e Sporadi, non costano molto e ci si diverte. Cefalonia, Zante, Lefkada per queste isole si trovano anche offerte viaggi a prezzi decisamente convenienti, soprattutto last minute.

Mar Rosso, Turchia e Tunisia dove anche ad agosto con meno di mille euro si può fare una vacanza all inclusive in villaggi a 4 stelle, le spiagge sono bellissime.