Mondiali 2014: scandalo hot inglese e promessa a luci rosse cilena

I Mondiali di Calcio si tingono di rosso. Ad infiammare la Coppa del Mondo sono diverse notizie piccanti che stanno animando queste prime giornate della competizione calcistica. Dopo lo scandalo che ha coinvolto alcuni giocatori della Croazia, immortalati nudi in piscina, è toccato all’Inghilterra finire al centro dell’attenzione. La nazionale inglese, infatti, sarebbe stata coinvolta in uno scandalo a luci rosse che quest’oggi è stato riportato sui principali tabloid britannici.

Una donna, completamente nuda, è stata immortalata su uno dei balconi del Royal Tulip, l’hotel che ospita i calciatori inglesi in Brasile. A pochi giorni dalla sfida tra Inghilterra ed Uruguay, che potrebbe decidere le sorti delle due squadre, la nazionale inglese è finita al centro della cronaca rosa a causa di questa fanciulla che senza veli si aggirava sul terrazzino di una stanza d’albergo. Ci si chiede con chi era in camera questa misteriosa donna che si è mostrata al mondo intero.

Non finisce qui, perché a scaldare gli animi dei tifosi ci si è messa anche Marlen Doll, un’attrice hard cilena, che ha promesso una lunga notte d’amore, ben 16 ore consecutive, se il Cile dovesse battere la Spagna. La ragazza aveva già deliziato i propri fans con 12 ore d’amore dopo il successo della sua nazionale contro l’Australia e si prepara ad una nuova maratona con i suoi followers su Twitter.