Amici 14 casting: date dei provini per l’edizione 2015

La tredicesima edizione di Amici si è conclusa da poco ed è già tempo di pensare all’anno venturo. La produzione del talent show di Canale 5 ha annunciato le date dei primi casting per la selezione dei nuovi concorrenti. I provini per Amici 14 si svolgeranno a partire dalle prossime settimane a Roma, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Le audizioni si svolgeranno nelle giornate di venerdì 20 e mercoledì 25 giugno 2014 presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361. Ogni giorno saranno ammessi solamente 1.500 aspiranti concorrenti, per cui si consiglia di presentarsi in anticipo sul posto così da garantirsi l’ingresso. I casting di Amici 2015 si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Potranno accedervi cantanti, compresi cantautori e rappers, band, ballerini e dance crews.

Per partecipare ai provini bisognerà avere un’età compresa fra 18 e 26 anni ed essere in possesso di un regolare documento d’identità; inoltre, si ricorda che non sarà possibile sostenere più di un provino. I ragazzi che supereranno la prima selezione, verranno poi riesaminati successivamente dai professori tutte le volte che saranno necessarie.