Partite Italia Mondiali 2014: maxischermo in città, ecco dove

I Mondiali di Calcio Brasile 2014 sono iniziati e domani sera debutterà la nazionale italiana di Cesare Prandelli. La partita dell’Italia contro l’Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai, ma ci sarà modo di vedere il match anche in piazza grazie ai numerosi maxischermi allestiti nelle principali città italiane.

A Roma troviamo un maxischermo in Piazza Madonna di Loreto, nei pressi di Piazza Venezia, mentre a Napoli la location scelta è quella del Lungomare Caracciolo; diversi i mega schermi piazzati a Firenze, che ne conta addirittura 10 sparsi in tutta la città, mentre a Bologna troviamo quello allo Stadio Dall’Ara e quello in Piazza Maggiore.

I tifosi azzurri potranno assistere alle partite dell’Italia anche in Piazza Castello a Milano, nonché all’Alzaia Naviglio Grande, all’Idroscalo e in Corso Buenos Aires; spostandoci a Torino, invece, ce ne sarà uno in Piazza Vittorio Veneto e, probabilmente, uno anche in Piazza San Carlo, mentre a Genova sarà possibile seguire le sfide dei Mondiali 2014 presso la Fiera in occasione del Festival dello Sport. Maxischermi anche Pescara (Piazza Salotto), Varese (Piazza Montegrappa) e Bari (Showville).