Mondiali 2014 in Brasile: programma partite della terza giornata

La terza ed ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2014 sarà quella decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Non tutti i giochi saranno fatti prima di questo turno, perciò le squadre si impegneranno al massimo per non essere eliminate dalla Coppa del Mondo.

Il Girone A proporrà le partite Camerun-Brasile e Croazia-Messico nella giornata di lunedì 23 giugno 2014; nella stessa giornata si giocheranno anche le sfide Olanda-Cile e Australia-Spagna del Girone B. Il giorno successivo, martedì 24 giugno 2014, sarà la volta del Girone C con gli incontri Giappone-Colombia e Grecia-Costa d’Avorio, che si giocheranno contemporaneamente a Italia-Uruguay e Costa Rica-Inghilterra del Girone D.

Nella giornata di mercoledì 25 giugno 2014 toccherà a Honduras-Svizzera e Ecuador-Francia del Girone E, oltre alle partite Nigeria-Argentina e Bosnia Erzegovina-Iran del Girone F; si concluderà la fase a gironi dei Mondiali di Calcio giovedì 26 giugno 2014 con le sfide Stati Uniti-Germania e Portogallo-Ghana del Girone G ed infine Corea del Sud-Belgio e Algeria-Russia del Girone H. Vi ricordiamo che alcune di queste gare saranno trasmesse in chiaro sulla Rai.