Wind: offerte con smartphone incluso per il mese di giugno 2014

Wind propone delle interessanti promozioni legate all’acquisto di uno smartphone. L’operatore telefonico italiano mette a disposizione dei propri clienti degli abbonamenti tutto compreso con possibilità di abbinare un tablet o uno smartphone, senza alcun contributo iniziale. Grazie a Wind All Inclusive è possibile abbinarli all’offerta che più fa al caso proprio. La durata del contratto varia da 24 a 30 mesi a seconda del dispositivo che si sceglie.

L’abbonamento base è All Inclusive Big, che offre minuti illimitati verso Wind, 550 minuti verso tutti, 550 sms verso tutti e 2 GB di internet a 17 euro al mese anziché 35 euro. Abbinandoci un iPhone 5S viene richiesto un canone mensile di 20 euro, mentre per un Samsung Galaxy S5 o un HTC One M8 vengono richiesti 16 euro al mese.

C’è poi l’abbonamento All Inclusive Unlimited, che offre minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 29 euro al mese anziché 60 euro. Se si sceglie di abbinarci un iPhone 5S bisogna pagare una rata mensile di 18 euro, mentre per un Samsung Galaxy S5 o un HTC One M8 troviamo un canone di 14 euro al mese.

Infine, troviamo All Inclusive Unlimited Premium, che oltre ad avere minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet, offre anche 1.000 minuti verso l’estero, 1.000 minuti e sms più 1 GB di internet dall’estero a 39 euro al mese anziché 80 euro. L’abbinamento con iPhone 5S ci costa 16 euro al mese, mentre se si opta per Samsung Galaxy S5 o HTC One M8 la rata mensile è di 12 euro.