Estate 2014: 5 mete low cost e divertenti per viaggi giovani

viaggiSono i giovani che non vogliono mai rinunciare ai viaggi dell’estate. Anche se con pochi soldi, i ragazzi tendono a voler andare in vacanza a tutti i costi, scegliendo ostelli o viaggi itineranti come Inter rail per vedere l’Europa. Per l’estate 2014 i giovani possano contare su una moltitudine di mete low cost che fanno al caso loro. Non solo mare, ma anche Capitali, tour e viaggi itineranti perfetti per ragazzi anche dopo la Maturità. Le mete di vacanza per giovani sono tantissime e noi abbiamo scelto 5 destinazioni perfette che mixano bellezze, divertimento e anche con un occhio particolare al portafogli.

Tour dell’Irlanda, è un viaggio molto bello per giovani che vogliono ad esempio imparare l’inglese e divertirsi. A Dublino città molto vivace, ricca di pub e locali, ci sono molte scuole d’inglese e da li organizzano tanti tour dell’Irlanda per vedere le bellezze di questo paese ricco di paesaggi verdi. Dal Donegal, al Ring of Kerry fino a Cliff of Moher e Belfast.

Berlino, una capitale giovane e divertente ricca di spunti interessanti, musei, discoteche, locali e architetture d’avanguardia. Berlino è una città giovane e multiculturale, non costa tanto e i giovani la amano per ciò che offre.

Ios, Corfù e Lefkada sono le 3 isole greche dei giovani che amano il mare e non vogliono rinunciare al divertimento. Risultano particolarmente economiche. Nelle Isole Ionie si arriva in traghetto, qui non mancano feste e locali e sistemazioni a poco prezzo.

Mar Nero, la meta perfetta per ragazzi che hanno pochi soldi. A Sunny Beach una vacanza completa con volo, hotel, divertimento e spiaggia costa massimo 700 euro. Il Mar Nero è una meta emergente e perfetta per ragazzi di tutte le età.

Costa Brava in Spagna, tutte le località spagnole della Costa Brava sono low cost e dedite al divertimento. Certamente più economiche delle Baleari ma non meno interessanti con spiagge, hotel, negozi e ristoranti.