Vodafone: offerte tutto incluso con smartphone di giugno 2014

Vodafone propone diverse offerte per il mese di giugno. Dopo aver visto le promozioni per clienti ricaricabile, stavolta andiamo a scoprire quali sono le offerte tutto incluso con smartphone. A tal proposito abbiamo Vodafone Relax e Vodafone Relax Mini.

Il primo, che ha un costo di 45 euro al mese, permette di avere minuti ed sms illimitati, più 2 GB di internet, oltre ad uno smartphone incluso, mentre il secondo, che ha un costo di 29 euro al mese, consente di avere minuti ed sms illimitati, più 100 MB di internet, anch’esso con uno smartphone incluso.

A disposizione dei propri clienti, Vodafone mette a disposizione diversi dispositivi, con contributo iniziale che varia a seconda della scelta e canone mensile da 0 euro fino a 15 euro. Tra le scelte troviamo iPhone 5S, iPhone 5C, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 3, HTC One M8, Sony Xperia Z2 e Nokia Lumia 1520, ma gli smartphone sono molti altri ancora. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale di Vodafone. Insomma, delle promozioni tutto incluso da cogliere al volo.