Estate 2014 in Tunisia: vacanze low cost a Djerba e non solo

Estate 2014 viaggi in Tunisia. Djerba e la Tunisia fanno parte di quelle mete low cost estive molto amate dagli italiani, anche se in questo ultimo periodo i viaggi in Tunisia erano stati sconsigliati soprattutto nelle zone a sud e confinanti con la Libia.

In realtà i pericoli per i turisti sono nulli, essendo tutelati e per chi non ha timore la Tunisia oltre ad essere interessante è anche una meta economica dove trovare tanti spunti per una vacanza, dal mare alle oasi nel deserto e fino alla cultura. la Tunisia è pronta a ricominciare e lo fa proponendo anche pacchetti vacanza piuttosto economici, proprio per attirare più turisti possibile. Ci sono tante cose da poter vedere in Tunisia; dalle rovine, alle oasi nel deserto, passando per le belle spiagge di Djerba e il sito di Dougga.

Cosi la Tunisia si conferma la nuova meta emergente del 2014, con nuovi impulsi e arrivi che superano i 5 milioni. Chi ama il mare non può perdere Djerba, un luogo meraviglioso dove rilassarsi e godere anche di una frenetica vita notturna, eventi, concerti musicali e attività sportive. Mediamente dopo la crisi, una vacanza in Tunisia costa poco; una settimana in hotel con mezza pensione o all inclusive non supera i 700 euro con il volo compreso.