Prestiti Senza Busta Paga – Nuove Offerte in Rete

I soggetti che avanzano la richiesta di un prestito possono ottenere il finanziamento anche senza presntare come garanzia la propria busta paga con reddito fisso.

In questo momento di crisi economica sempre più contribuenti si rivolgono alle banche ed alle agenzie finanziarie che a loro volta mettono a disposizione delle offerte di prestito personale ad hoc, che si rivolgono soprattutto a delle categorie specifiche come ad esempio i lavoratori atipici e gli studenti che non possono offrire alcuna certezza. Maggiori informazioni sui prestiti senza busta paga possono essere trovate in questo articolo presente sul sito Soldiinprestito.com.

In questo periodo Findomestic suggerisce alcune soluzioni vantaggiose in base alle esigenze del singolo, come ad esempio il finanziamento altri progetti che prevede un importo di 14.000 euro con un Tan e un Taeg fissi rispettivamente del 7,58 e del 7,85%, dopo le prime sei rate, è possibile applicare delle variazioni in quanto si può decidere per una diversa somma di pagamento potendo aumentarla oppure ridurla e di conseguenza anche il premio potrà presentare delle variazioni in base alla stessa durata del prestito.

Anche Poste Italiane mette a disposizione il finanziamento  Special Cash Postepay che può essere richiesto direttamente sulla carta dai titolari di carta Postepay , la cifra che può essere richiesta è compresa tra 750 e 1500 euro,  la restituzione ammonta a 15, 20 per 24 mesi con tassi vantaggiosi. Invece la banca Unicredit promuove il prestito Creditexpress Giovani, a tasso fisso, che si rivolge a un target giovane ed infatti e l’obiettivo di sostenere il pagamento delle spese scolastiche ed universitarie.

Con Creditexpress Giovani si può richiedere una somma compresa in un range che va dai 600 euro ai 5000 euro, in questo caso non sono necessarie garanzie anche se è possibile allegare al prestito una polizza assicurativa con lo scopo di proteggere il finanziamento da eventuali fattori negativi. Il prestito deve essere restituito in un periodo compreso tra gli 8 e i 36 mesi, inoltre questo prestito non prevede spese d’istruttoria.

Le possibilità sono quindi molte.