Elena Ceste ultime notizie: scomparsa legata ad una donna?

Continua il dramma di Elena Ceste, la donna di 37 anni scomparsa da Costigliole d’Asti lo scorso 24 gennaio. Le ultime notizie sulla donna sparita, sono emerse dal programma Chi l’Ha Visto, in cui si è parlato di un interrogatorio alla moglie dell’uomo della Golf.

Non è stato poi affermato il motivo per cui questa donna sia stata interrogata, ma probabilmente c’entra con i rapporti che il marito aveva con Elena, visto che le inviava messaggi affettuosi e ricariche del telefono. Il marito di Elena, Michele Buoninconti, aveva dall’inizio puntato il dito contro l’uomo della Golf, ma questo ha sempre un alibi di ferro. Ora resta da capire il perché dell’interrogatorio della donna. Intanto gli inquirenti stanno aspettando che le acque del fiume Tanaro si abbassino per vedere se il corpo di Elena possa riemergere. Infatti si indaga anche per suicidio in questo caso intricato.

Oltre a questi restano sempre in piedi le ipotesi di allontanamento volontario, con la speranza che Elena si sia rifugiata in un convento, anche se probabilmente è una delle ipotesi meno considerata, come quella della setta religiosa. Al vaglio degli inquirenti c’è anche la lettera del Consolatore, che potrebbe essere più di una, versetti a tema sul Vangelo che potrebbero svelare verità nascoste sulla scomparsa di Elena Ceste.