Abiti da cerimonia estate 2014 low cost: idee da giorno e da sera

Abiti cerimonia estate 2014/E’ risaputo che da maggio in poi, molti di noi parteciperanno a matrimoni, cresime e comunioni e in questi casi serve sempre l’abito adatto. Gli abiti da cerimonia ci vengono in aiuto quando non sappiamo cosa indossare e soprattutto considerando che non tutti possono premettersi un vestito costoso.

Anzi le giovani, ma anche le invitate ad un matrimonio cercano sempre di trovare la soluzione più economica, e non raramente si tende ad acquistare un vestito che si possa riutilizzare. Ci sono alcuni marchi low cost come Mango e Zara, che offrono bellissimi ed economici vestiti da cerimonia con prezzi di massimo 50 o 60 euro alla moda e ispirati ai tre di stagione come gli abiti ricamati, quelli in chiffon o nei colori pastello.

ABITI CERIMONIA IN PIZZO

Anche Guess e Bershka propongono abiti da cerimonia low cost per giovani e non, che seguono tutti i trend del momento come gli abiti in pizzo, i modelli a sirena, quelli in tulle e chiffon e i minidress. Asos è il leader per i vestiti da cerimonia online, il sito di e-commerce propone una basta scelta di abiti per tutti i gusti e i prezzi, come i tubini a fiori, i vestiti longuette fascianti, quelli con scoli importanti e i modelli traforati. Abiti che si possono anche riutilizzare o posare in armadio senza rimpianti una volta che la moda cambierà. E voi avete trovato l’abito da cerimonia adatto?