Ruzzle Adventure: spopola il gioco puzzle free to play

È disponibile in Italia la nuova versione di Ruzzle Adventure, il gioco già campione di download che mesi fa aveva fatto impazzire grandi e bambini. Adesso è arrivata la nuova versione del gioco un puzzle free to play e noi vi spieghiamo come si gioca a Ruzzle Adventure e come funziona.

Il gioco di MAG Interactive è una specie di saga tipo Candy Crush, bisogna indovinare le parole a tempo e la differenza rispetto alla vecchia versione è che cambia l’ambientazione ad ogni partita. Il gioco consiste sempre nello sfidare altri giocatori e durante il gioco ci sono delle trappole che dovranno essere evitate dai giocatori per accedere ai livelli successivi. Praticamente cambia l’ambientazione, che diventa una sorta di gioco avventuroso con trappole e un nuovo restyling grafico.

Ci sono 150 livelli di gioco che comprendono anche comparse improvvise, personaggi strani e trappole disseminate lungo il percorso che diventano pietre, terra e cristalli, ma anche bombe e navi. La novità di Ruzzle Adventure è anche quella di poter integrare più facilmente il gioco ai vari Facebook e Twitter per condividere punti e obiettivi con gli amici.