Denny Lahome – Para Paradiso: video nuova canzone estratta da Curriculum

Denny Lahome si gode il successo dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Il rapper italiano ha pubblicato recentemente il suo album d’esordio intitolato “Curriculum”, prodotto da Newtopia, etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez, e distribuito da Sony Music. Dopo aver ascoltato il singolo “Me lo merito”, Denny Lahome ha lanciato il nuovo singolo dal titolo “Para Paradiso”.

Si tratta di una canzone che racconta l’Italia di oggi, in particolar modo si sofferma sulla situazione che riguarda moltissimi giovani che spesso sono costretti a fuggire all’estero. Un specchio ben preciso della realtà del nostro Paese, raccontata attraverso scene di vita quotidiana grazie alle strofe del rapper di Amici 13. Nonostante non sia approdato al serale, il ragazzo ha dimostrato di avere talento e farà sicuramente ancora parlare di sé.

Il singolo “Para Paradiso” è in rotazione radiofonica dallo scorso 9 maggio, ma in questi giorni è stato lanciato il videoclip ufficiale che vede Claudio Zagarini alla regia; inoltre, c’è la partecipazione di Giada Di Fant, Vera Santagata e Francesca Semenza.

[youtube]http://youtu.be/WWBnLkeNg4M[/youtube]