Wind: offerte ricaricabili e promozioni all inclusive di maggio 2014

Gli operatori telefonici, di questi tempo propongono numerose offerte per cercare di conquistare nuovi clienti. Dopo aver visto le promozioni per chi passa a Wind, quest’oggi andiamo a vedere quelle dedicate ai clienti ricaricabile, con pacchetti all inclusive chiamate, messaggi e internet.

A tal proposito, l’operatore telefonico mette a disposizione diversi pacchetti, ma andiamo a scoprirne i dettagli. Wind All Inclusive offre 250 minuti e sms verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 1 GB di internet a 12 euro al mese; troviamo poi Wind All Inclusive Big, che offre 550 minuti e sms verso tutti, minuti illimitati verso Wind e 1 GB di internet a 17 euro al mese. Per i clienti che desiderano avere pochi limiti, invece, abbiamo Wind All Inclusive Unlimited, che offre minuti e sms illimitati verso tutti e 1 GB di internet a 34 euro al mese.

Gli ultimi due di cui vi abbiamo parlato sono disponibili anche per i clienti abbonamento allo stesso prezzo. Tra le offerte troviamo anche Wind All Inclusive Wind Unlimited Special Edition, che offre 100 minuti e sms verso tutti, minuti e sms illimitati verso Wind e 1 GB di internet a 10 euro al mese, oltre a Wind All Inclusive Young Edition, che offre 200 minuti verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 10 euro al mese.