Elezioni Amministrative 2014 a Prato: fac simile scheda elettorale

Domenica 25 maggio 2014 ci saranno le Elezioni Comunali in Italia. Saranno diverse le città interessate da questa tornata elettorale, che prevede anche le Elezioni Europee. In Toscana si andrà alle urne anche nella città di Prato, dove avremo diversi candidati a contendersi la poltrona di primo cittadino. Quest’oggi andiamo a scoprire insieme il fac-simile della scheda elettorale che si troveranno davanti i cittadini di Prato quando si recheranno ai seggi.

Da una parte ci saranno il simbolo del Nuovo Centrodestra che appoggerà Carlo Domenico La Vigna, poi Movimento 5 Stelle per Mariangela Verdolini, Partito Umanista per Gisiberto Gallucci e Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, UdC e Lega Nord, oltre alle liste civiche Prato con Cenni, Prato Libera e Sicura, Alleanza Sociale, Lega Toscana e Io Cambio per Roberto Cenni.

Dall’altra parte della scheda elettorale avremo PD, SEL, IdV e Fondazione Comunisti Italiani-Federazione della Sinistra, oltre alle liste civiche La Città per Noi, Con Matteo Biffoni per Prato e Scelta per Prato che appoggeranno il candidato Matteo Biffoni; troviamo poi la lista civica Rubino Sindaco-Prato Viva per Alessandro Rubino, Indipendenti per Prato e Fare per Fermare il Declino per Emiliano Bonini, Città Forte per Riccardo Giuseppe Bini e Scwricare Tutto Tutti per Mario Tognocchi. Il fac simile della scheda elettorale di Prato per le Elezioni Amministrative 2014 potete trovarla qui.