Vodafone: offerte ricaricabili e abbonamento del mese di maggio 2014

Vodafone propone numerose offerte per i propri clienti. Dopo aver visto le promozioni dedicati a chi passa all’operatore telefonico, stavolta andiamo a scoprire i piani ricaricabile e gli abbonamenti tutto incluso. In evidenza troviamo Smart 200 e Tutti 500, oltre ai pacchetti Relax che danno la possibilità di abbinare anche uno smartphone.

Vodafone Smart 200 mette a disposizione 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 1 GB di internet a 14,90 euro al mese, mentre Vodafone Tutti 500 offre solamente 500 minuti verso tutti a 9,90 euro al mese. Per entrambe le offerte c’è la possibilità di ampliare il pacchetto aggiungendo minuti, sms e internet extra. Riguardo ai pacchetti Vodafone Relax, invece, si parte con Relax che offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 45 euro al mese, con possibilità di scegliere uno smartphone a partire da 0 euro al mese.

Troviamo poi Relax Mini che offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 100 MB di internet a 29 euro al mese, anche in questo caso con possibilità di scegliere uno smartphone a partire da 3 euro al mese. Infine, c’è Relax Completo che offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 5 GB di internet 4G a 75 euro al mese, con smartphone incluso a 0 euro; in questo caso troviamo anche minuti ed sms all’estero e verso l’estero.