Previsioni Meteo Ponte 2 giugno 2014: come sarà il tempo?

Previsioni Meteo Ponte 2 giugno 2014/ Che tempo farà il 2 giugno per il Ponte? Quello del 2 giugno si appresta ad essere l’ultimo pinte di primavera prima delle vacanze estive e c’è chi prenderà la palla al balzo per organizzare un weekend o una gita fuori porta o addirittura un vero e proprio viaggio.

C’è sempre l’incognita meteo che incombe soprattutto per chi aspetterà l’ultimo minuto prima di partire. Le previsioni meteo non sono ancora definitive, c’è sempre la possibilità di cambiamenti che possono del tutto cambiare le carte in tavola. Per la settimana tra il 19 e il 25 maggio, si prevede comunque un tempo generalmente bello, anzi gli esperti meteo parlano dell’arrivo di un anticiclone che in questi giorni porterà caldo, temperature elevate e un primo vero assaggio d’estate con temperature che sfioreranno anche i 28 gradi.

Sarà cosi per tutta la settimana e generalmente tenderà a rimanere tempo buono anche per la fine di maggio con temperature miti e gradevoli e cieli prevalentemente sereni soprattutto al sud, ma anche al nord e al centro, dove almeno fino ai primi di giugno non dovrebbero esserci fenomeni piovosi intensi. Attendiamo nuovi riscontri del meteo per i prossimi giorni.