Elezioni Amministrative 2014: candidati e liste elettorali a Foggia

Domenica 25 maggio 2014 saranno di scena le Elezioni Comunali in numerosi comuni d’Italia. I seggi elettorali saranno aperti dalle ore 7:00 alle ore 23:00 per consentire ai cittadini di esprimere la loro preferenza ed eleggere il nuovo sindaco e i consiglieri comunali. In Puglia si andrà alle urne anche a Foggia, dove per la poltrona di sindaco sono in lizza 8 candidati.

Il centrosinistra appoggerà Augusto Marasco, appoggiato dalle liste elettorali Partito Democratico, UdC, Centro Democratico, PSI, Socialismo e Democrazia, Realtà Italia ed Il Pane e le Rose; Franco Landella sarà il candidato del centrodestra, che sarà supportato da Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Fratelli d’Italia, Puglia Prima di Tutto, Destre Unite, Movimento Schittulli e Destinazione Comune.

Tra gli altri candidati per le Elezioni Amministrative a Foggia troviamo anche Vincenzo Rizzi del Movimento 5 Stelle, Lucia Lambresa con Lista Lucia Lambresa Sindaco, Domenico Fiano con Onda del Popolo, Giuseppe Martorana con Nuovo Ordine Nazionale, Luigi Miranda con Lista Miranda Sindaco ed, infine, Leonardo Di Gioia con le liste elettorali Foggia Civica, Lavoro e Libertà, Più Foggia, Lista Leonardo Di Gioia Sindaco e La Nostra Città.