2048: trucchi per vincere al gioco del momento

Un tempo era Ruzzle, poi Quiz Duello. Adesso il gioco dell’estate è 2048, uno dei giochi più popolari del momento di cui vi proponiamo i trucchi e le strategie per vincere facilmente. Il gioco 2028 per smartophone e tablet sta riscuotendo un ottimo successo. Come si vince? Per vincere bisogna trovare delle caselle che sommate dovranno formare il numero 2048, nonostante a dirlo così sembri un gioco semplice, in realtà vincere e arrivare a formare quella cifra non è semplice.

Bisogna muovere le tessere e quando due caselle che hanno lo stesso numero si toccano su uniscono, mentre quando si forma il numero 2048 si vince. Prima di tutto per vincere a 2048 bisogna evitare di fare troppe mosse e partire dal numero più alto abbinandolo ad altre cifre più piccole. In questo modo sarà più facile andare a sommare le cifre e di conseguenza si avranno più chance di vittoria.

Un modo per vincere a 2048 è utilizzare alcuni trucchi e strategie come quella di tenere le varie caselle nel fondo del tabellone per sommarle in seguito più facilmente, oppure evitare di conteggiare sempre le stesse tessere di valore superiore, sommando magari anche quelle medie. Per vincere facilmente è possibile anche tenere le tessere in un angolo e non fare mosse azzardate, piuttosto pensare più a lungo a quale mossa fare. Il gioco 2048 lo potete scaricare su iTunes e Google Play.