Abiti da cerimonia 2014 per ragazze, modelli e tendenze estate

Per l’estate 2014 gli abiti da cerimonia da ragazza, sono ricercatissimi perché la stagione estiva è piena di eventi importanti come cerimonie appunto, ma anche matrimoni vari e cocktail, tutte occasioni per sfoggiare abiti eleganti. Abbiamo parlato tante volte degli abiti da cerimonia di tutti i tipi; da quelli per matrimoni di sera, di giorno, ma anche dei modelli di tendenza come i long dress e gli abiti da cerimonia corti.

Quelli per ragazza di tendenza adesso so prevalentemente corti, anche se i tubini e gli abiti a tunica stanno avendo un grande successo anche tra i giovani. I brand preferiti per gli abiti da ceerimonia da ragazza ci sono Liu J,o, Elisabetta Franchi, Guess, ma anche Twin Set e Pinko, che hanno proposte essenzialmente giovanili fatte di minidress arricchiti da lustrini, paillettes, abitini con pizzi e ricami, ma anche tubini aderenti con corpetto sa cuore e abiti a tunica morbidi e colorati.

Le ragazze che vogliono spendere ancora meno possono affidarsi a Zara, Mango, Zalando, Rinascimento e tanti altri; la tendenza è quella del mini abito sfoggiabile di giorno e di sera soprattutto nei mesi estivi che vanno da maggio a settembre.