Oysho costumi e moda mare 2014 per un’estate romantica

Oysho presenta la collezione moda mare estate 2014 che segue l’anteprima costumi da bagno di cui vi abbiamo già anticipato la gallery di foto. Oysho celebre per le sue collezioni di intimo e pigiami chic e delicati, dal mood sempre femminile, propone adesso una serie costumi e accessori mare davvero avvincenti dove accanto al trend stagionale, appaiono stampe delicate e tono su tono.

La nuova collezione beachwear di Oysho, fa parte della lunga serie di moda low cost del brand dove oltre a bikini, costumi interi e due pezzi, spiccano anche capi di intimo perfetti per l’estate in arrivo. Il catalogo Oysho costumi, si caratterizza per stampe vivaci, fantasie animalier, ma anche righe, fiori e tinte unite assolutamente chic e femminili.

I colori sono delicati, troviamo ad esempio i modelli di costumi a due pezzi bianchi con delle tenui fantasie floreali, o i colori pastello celebrati attraverso costumi a fascia, triangoli e push up con spalline intramontabili. Immancabili anche i costumi arricchiti da ricami molto leggeri, perché Oysho preferisce puntare ad una collezione estremamente semplice e basica com’è nel suo stile anche per i pigiami e l’intimo per tutto l’anno. I costumi da bagno Oysho hanno anche un prezzo low cost, un po’ come quelli della nuova collezione costumi estate 2014 di H&M, proposti a prezzi democratici e interessanti anche per il trend attuale, dove troviamo tutti i dettagli fashion di stagione. Infine nella collezione Oysho, c’è anche una linea moda mare con accessori da spiaggia.