Amici 13: tutte le anticipazioni e le novità del talent

In attesa che prenda il via la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sul web si susseguono indiscrezioni riguardo alle novità riguardanti il talent show di Canale 5. La data d’inizio di Amici 13 ancora non è stata decisa, ma sembra che si riprenderà a fine novembre. Tante saranno le novità, partendo dai concorrenti che entreranno all’interno della scuola e finendo ai professori che li guideranno.

Certe saranno le partenze di Mara Maionchi e Luciano Cannito, mentre rimarranno sicuramente Grazia Di Michele e Alessandra Celentano; incerto è invece il futuro di Miguel Bosè, che potrebbe non essere il coach di una delle due squadre, così come Emma Marrone che non ci sarà per motivi lavorativi. Al loro posto si sono fatti diversi nomi, fra cui quelli di Alessandra Amoroso e Nesli, ma ancora non ci sono conferme da parte degli autori.

Per quanto riguarda il corpo di ballo dei professionisti, invece, mancherà ancora Stefano De Martino che presto convolerà a nozze con Belen Rodriguez e si è trasferito a Milano. Diverse novità riguardano infine le nuove categorie, con la nuova edizione di Amici che darà il benvenuto a deejay, dance crew e band. Insomma, dopo i rapper l’anno scorso, la strada entra prepotentemente all’interno del talent show. Ne vedremo sicuramente delle belle.