Abiti da cerimonia premaman 2014, vestiti eleganti per donne incinta

Anche per l’estate 2014 gli abiti da cerimonia includono tante novità premaman per le donne incinta che devono partecipare ad un matrimonio o ad un’occasione speciale. Tante volte, le donne in gravidanza hanno difficoltà a trovare un abito adatto, soprattutto perché quelli troppo aderenti non sembrano indicati. Anche una donna incinta però vorrebbe indossare un bell’abito per andare ad un matrimonio di un’amica, una sorella o una parente.

Molti brand famosi e costosi, propongono vari abiti da cerimonia premaman, certamente belli e adatti ma anche piuttosto costosi e non tutte se lo possono permettere. Ci sono però anche brand più essenziali e abbordabili che non mancano di lanciare delle collezione di abiti da cerimonia premaman adatti in cui non solo il prezzo è più basso, ma anche le forme si adattano a tutte le donne. Per una donna incinta, ovviamente l’abito aderente non è adatto, ma molto meglio sono quelli a tunica, che adesso vanno molto di moda. Rimangono morbidi in vita ed eleganti.

Anche i long dress stile impero sono adatti ad una donna in gravidanza che deve partecipare ad un matrimonio, sono super eleganti e morbidi al punto giusto essendo che sono a vita alta e quindi la pancia rimane morbida e non stressata dall’abito. Tra i brand che propongono abiti da cerimonia economici e premaman c’è Mama Licious, ma anche Esprit, Zalando e Petit Bateau che per la stagione estiva presentano abiti colorati e accessibili.

I commenti sono chiusi.