Noemi – Don’t get me wrong: video ufficiale del nuovo singolo

Noemi ha lanciato il nuovo singolo intitolato “Don’t get me wrong”. La rossa che in questo periodo sta facendo da giudice a The Voice of Italy, si gode il successo del suo ultimo lavoro discografico ed ha pubblicato nei giorni scorsi il videoclip del secondo singolo estratto dall’album “Made in London”.

Il disco, che uscì nel mese di febbraio in occasione del Festival di Sanremo, era stato anticipato dal brano “Bagnati dal sole”, che in questi mesi ha riscosso grande successo. Il video ufficiale di “Don’t get me wrong” è stato girato a Milano e mostra Veronica Scopelliti, in arte Noemi, con delle cuffie al collo mentre scorrazza per le vie della città meneghina.

La canzone è caratterizzata da un ritmo fresco ed estivo, che farà sicuramente ballare nei mesi estivi, proprio che ha fatto fino ad oggi “Happy” di Pharrell Williams. Ricordiamo, che Noemi, tra una puntata e l’altra di The Voice of Italy sarà in tournée con il Made in London Tour. Le prossime tappe saranno a Roma il 23 maggio e a Torino il 26 maggio.

[youtube]http://youtu.be/1CQWhx2MLxY[/youtube]