Anticipazioni Chi l’Ha Visto, puntata stasera 14 maggio

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, a partire dalle ore 21.10 Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata, che stasera si occuperà dei casi di cronaca dell’ultimo periodo. Nella puntata del 14 maggio a Chi l’Ha Visto, si tratteranno molti argomenti interessanti tra cui il caso di Elena Ceste, Federica Mangiapelo, Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, ma anche dei casi di scomparsa più recenti, come la sparizione di un 17enne di Montegranaro.

Potrebbe essere infatti ad una svolta la scomparsa delle due donne di Torre del Lago, Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, madre e figlia, scomparse da 4 anni. Le due donne erano state raggirate da Massimo Remorini, che dopo aver tolto loro la casa con l’inganno, le aveva spogliate di tutti bene mettendole a vivere in un campo dentro un camper abbandonato.

Delle due donne non si hanno notizie da anni, adesso però gli inquirenti avrebbero trovato delle tracce di ossa nel campo dell’uomo, che potrebbero appartenere proprio alle due donne. Intanto il Remorini è stato recentemente arrestato. Sempre a Chi l’Ha Visto, si parlerà anche del caso di Federica Mangiapelo, la 16enne di Bracciano morta in riva al lago il 1 novembre del 2012. Si indaga ancora su Marco Di Muro il fidanzato dalla ragazzina. Novità anche per Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti di cui non si hanno più tracce da 4 mesi.