Borse Liu Jo estate 2014: modelli più belli da Amelie a Valentina [FOTO]

Le borse Liu Jo estate 2014 si ispirano ai colori accesi della stagione calda con un catalogo ricco di proposte davvero accattivanti e piene di stile. Liu Jo è da sempre famosa per le borse, alla moda e trendy e dal prezzo abbordabile per le donne che amano questo brand. Ogni anno Liu Jo incorona le sue borse più belle.

E’ stata la volta della borsa Kate e della borsa Matilda, icone di stile e poi della borsa Sophia, il bauletto colorato che ha spopolato lo scorso anno, mentre adesso le regine dell’estate 2014 sono la borsa Liu Jo Valentina e la borsa Amelie, dei bauletti disponibili in vari formati e colori che come sempre vengono proposte anche per la stagione estiva nelle nuances più trendy come rosso, nero, bianco, azzurro, verde e fucsia.

Accanto ai modelli di tendenza, la collezione di borse Liu Jo 2014 si avvale anche di altri modelli super trendy come la borsa Alice, la pochette da sera borchiate, ma c’è anche la borsa Diana il modello con frange che rispetta il must di stagione e per le più esigenti che adottano le shopping bag c’è la borsa Ischia, un modello capiente e con manici doppi e vari colori.

[nggallery id=131]‎