Ponte 2 giugno 2014: idee su dove andare al mare in Italia

Ponte 2 giugno 2014, dove andare idee weekend al mare. Passato il 1 maggio, per gli italiani che sognano sempre le vacanze è arrivato il momento di pensare al Ponte del 2 giugno. Saranno 3 giorni di festa, sabato, domenica e lunedì, perfetti per organizzare un fine settimana fuori città e ovviamente essendo già primavera inoltrata, anzi quasi estate, il mare sarà la destinazione presa d’assalto dagli italiani. Ma vediamo dove si può andare.

Idee Ponte 2 giugno 2014 al mare

Le mete più gettonate sono la Puglia, la Sicilia, Ischia, ma anche la Toscana e la Riviera Romagnola con Rimini in testa. Ci sono tante offerte online da prendere al volo per queste destinazioni, offerte che comprendono il soggiorno in hotel per 2 notti a prezzi interessanti. Portali come Expedia, eDreams e Tui propongono anche pacchetti volo e hotel per le Capitali Europee, nessuna esclusa anche se il trend attuale mette in primo piano città come Istanbul, Lisbona e Berlino tra le più visitate e da scoprire.

Ponte del 2 giugno 2014 dove andare

Essendo disponibili solo 3 giorni, per il Ponte del 2 giugno 2014 ecco che l’Italia resta la destinazione più pratica. Mare, ma anche laghi, città d’arte, montagna e agriturismi. Ci sono anche le terme per chi vuole ritrovare la forma fisica, un soggiorno in montagna sulle Dolomiti per fare trekking e passeggiate, un fine settimana in agriturismo in pieno relax e le nostre coste da nord a sud; Cinque Terre, Cilento, Capri, Riviera del Conero, Gargano e Sardegna.