Passa a Tim: offerte e promozioni per nuovi clienti maggio 2014

Tim ha lanciato delle nuove offerte dedicati ai nuovi clienti. L’operatore telefonico italiano ha deciso di mettere a disposizione delle promozioni per chi Passa a Tim. Troviamo Tim Special Limited Edition, Tim Special Start e Tim Young, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. L’offerta Passa a Tim con Special Limited Edition offre 200 minuti di chiamate, 200 sms e 500 MB di traffico internet a soli 15 euro al mese.

Sottoscrivendo la promozione online, l’attivazione è gratuita, così come il primo mese. Inoltre, l’acquisto di questa offerta prevede una Tim Card da 10 euro con 10 euro di ricarica inclusa. L’offerta Passa a Tim con Special Start offre 600 minuti di chiamate, 600 sms e 1 GB di traffico internet 4G LTE a soli 19 euro al mese. Attivando la promozione online, il primo mese è gratuito, così come l’attivazione. Anche in questo caso l’acquisto dell’offerta prevede una Tim Card da 10 euro con 10 euro di ricarica inclusa.

L’offerta Passa a Tim con Tim Young è dedicata agli Under 30 ed offre 300 minuti di chiamate, 1.000 sms, 1 GB di traffico internet e CuboMusica a soli 17 euro al mese- Il costo d’attivazione e il primo mese sono gratuiti se si attiva la promozione online. Infine, l’acquisto di questa offerta prevede una Tim Card da 10 euro con 10 euro di ricarica inclusa. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale di Tim.