Lavoretti Festa della Mamma 2014: idee creative last minute

Festa della Mamma 2014 lavoretti e idee carine per l’11 maggio. Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e chi ha intenzione di creare dei lavoretti fai da te dovrà sbrigarsi, perché sarà un weekend ricco di eventi dedicati a tutte le mamme del mondo. Se ve la cavate col fai da te, il web è una risorsa interessante per scovare qualche idea per la mamma. Con il fai da te e coi lavoretti infatti, si possono creare dei bellissimi regali gratis, fatti col cuore e in poche mosse.

Bambini e adulti con la creatività si possono sbizzarrire creando vasi di fiori, album fotografici, sculture con la pasta di sale, ma anche cornici, borse, oggetti e ricami fatti a mano. Con il pannolenci ad esempio, si possono creare delle bellissime borsette fate a mano e addobbate con scritte o disegni da regalare alla propria mamma. I bambini invece con il cartoncino o con materiali riciclati, possono creare degli album fotografici o delle cornici di cartoncino in cui si possono mettere all’interno delle foto ricordo.

Con la stoffa è possibile creare dei fiori finti come girasoli, tulipani e rose. Nei video che vi postiamo a seguire, trovare le più belle idee per i lavoretti per la Festa della mamma con tanti spunti per bambini e adulti che vogliono stupirla con un oggetto fatto a mano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f0g0PEKgZHc[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QtyvpbNc_C4[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jT8OnrreiDQ[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NHzG8ds5BbA[/youtube]