Moda autunno inverno 2013 2014, cosa non mancherà nel nostro armadio

Nonostante il caldo di questi primi giorni di settembre, è già ora di parlare della moda donna per l’autunno inverno 2013 2014, soprattutto in fatto di tendenze e stili. Cosa dovrà contenere il nostro armadio per essere trendy e non passare inosservate? Abbiamo già parlato dei must del periodo, di tutti quegli accessori che andranno di moda i prossimi mesi senza però perdere di vista il nostro gusto personale.

Per la prossima stagione tornano di moda i colori scuri e misteriosi, il gessato, il tartan e le fantasie scozzesi, ma anche i cappotti, gli impermeabili e i tailleur. Dunque cosa non dovrà mancare nel nostro armadio? Sicuramente uno o più capi di colore scuro, come nero. Un pantalone a palazzo, un jeans, un tubino, una longuette nera e una giacca, cosi come il classico lupetto fasciante.

Questo se volete rimanere sul classico e  seguire solo le tendenze dei colori. Se invece amate essere fashion dalla testa ai piedi, ecco che nel vostro armadio non dovranno mancare i maxi pull, le giacche e i capotti oversize, cosi come le cinture a vita alta, gli stivaletti da biker e i chiodini in ecopelle.