Test Invalsi 2014: risultati prova matematica seconda e quinta elementare

Ieri, 7 maggio 2014, si è svolta la prova di matematica valida per i test Invalsi 2014. Gli studenti delle classi seconde e quinte elementari, dopo aver affrontato la prova di italiano, si sono dovuti confrontare con la prova di matematica. A distanza di appena 24 ore dallo svolgimento del test sono stati già pubblicati i risultati online. Per gli studenti di seconda e quinta elementare ci sarà modo di scoprire come è andata la temuta prova di matematica.

La griglia di correzione delle risposte aperte che ciascuno studente ha dovuto affrontare è disponibile sul sito internet Ciaomaestra.com. Gli Invalsi 2014 non finiranno però qui, visto che nelle prossime settimane toccherà ad altri studenti cimentarsi con le prove.

Il 13 maggio 2014 toccherà agli alunni della seconda della scuola secondaria di II grado, che dovranno cimentarsi con la prova di italiano e la prova di matematica, mentre il 19 giugno 2014 sarà la volta degli studenti di terza media, anch’essi alle prese con il test di italiano e di matematica, che farà parte dell’esame di Stato.

Ecco i risultati della prova di matematica: seconda elementarequinta elementare.