Desigual collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Desigual ha lanciato la sua collezione autunno inverno 2013 2014 che non smentisce il mood colorato e vistoso del brand spagnolo. Nonostante il trend dei prossimi mesi sia per tinte scure e dark, Desigual continua per la sua strada e ci propone un vasto catalogo con capi a fantasia, stampe colorate e pattern tipici del marchio.

Molto ampia la selezione di mini abiti, dress, ma anche capotti colorati, maglioni e camicie che non ci fanno dimenticare i toni pastello già visti durante la stagione primaverile. Desigual punta cosi ai motivi floreali in buona parte della sua collezione, stampe vintage e colori caldi come il rosso, arancio e viola.

Della collezione Desigual per l’autunno inverno 2013 2014 fanno parte tutta una serie di pull colorati con bottoni a montgomery, camicette e t-shirt. Anche la serie di capispalla è molto sbarazzina, il brand punta ad alcuni cappotti doppiopetto, modelli asimmetrici e arricchiti da stampe a fiori o motivi bianco e nero. troviamo poi piumini con collo in pelo, giubbini e giacche a fantasie con punture a zigzag e montoni in lana. Infine il brand ci mostra tutta una serie di abitini smanicati che si adattano bene al clima autunnale e da abbinare ai top.

[nggallery id=8]