Scarpe Liu Jo collezione autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Liu Jo ha presentato la nuova collezione scarpe autunno inverno 2013 2014. Un catalogo che saprà sicuramente stupire tutte le fashioniste che da sempre amano lo stile di questo brand italiano chic e iperfemminile. Anche per la stagione fredda, Liu Jo non rinuncia al suo mood elegante e raffinato, soprattutto per le calzature dedicate a tutte quelle donne che amano i tacchi o gli inserti preziosi.

Tra i modelli di punta delle scarpe Liu Jo autunno inverno 2013 2014 troviamo gli stivali con tacco largo basso e alto, le pumps, modelli di stivaletti casual, francesine e ballerine per tutti i gusti. Come potete vedere nella nostra fotogallery, Liu Jo punta tantissimo alle scarpe col tacco e soprattutto agli stivali proposti com tacco basso e gambale alto e ovviamente arricchiti da inserti gioiello.

Ci sono poi modelli più casual di stivaletti biker e modelli cowboy dall’effetto invecchiato oppure deliziosi stivaletti con borchie e catenelle. Per la sera Liu Jo ci mostra degli stivali con punta stretta e plateau caratterizzate da nuances scure ed eleganti. Molto carine anche le mary jane con cinturino flat e le ballerine colorate a contrasto. Tra le novità ci sono anche gli ankle boot e alcuni modelli di pumps con glitter. Chiudono la collezione di scarpe Liu Jo le slipper che anche per la stagione invernale avranno un discreto successo.

[nggallery id=7]