Festa della Mamma 2014: idee regalo fai da te, frasi e auguri alternativi

Si avvicina la data dell’11 maggio 2014 quando cadrà la Festa della Mamma, una celebrazione molto sentita che solitamente porta i figli  fare regali alla mamma, oppure lavoretti, poesie e pensieri da dedicare. I bambini sono i più portati per questo genere di cose, ma anche gli adulti possono optare per regali low cost o fai da te per stupire la propria mamma nel giorno della sua festa. Ci sono tante idee per adulti, vediamone alcune da non perdere.

Regali Festa della Mamma 2014, idee e pensieri low cost

Basta un pensiero per far felice la propria mamma, tra i regali che non costano tanto ci sono le cornici digitali, in cui racchiudere un’immagine simbolica del vostro legame, ma anche un biglietto di auguri fatto in casa ( al tal proposito vedete le idee con i lavoretti per la festa della mamma) una poesia da dedicare o un libro. Tra le idee più gettonate per i regali della festa della mamma 2014, troviamo anche un gioiello, un biglietto per un concerto o un evento. Chi può scegliere un viaggio da fare con la mamma, un weekend alle terme o in una città d’arte.

Festa della mamma, frasi, aforismi e poesie

E infine non dimenticare di fare gli auguri alla vostra mamma con una bella poesia, o magari dedicandole un biglietto d’auguri da creare a casa o da acquistare. Dentro potete scriverla una filastrocca divertente, ma anche una poesia seria o n a frase rappresentativa che la colpisca. Alcune idee sono su www.frasionline.it e www.cartoline.it.