Festa della Mamma 2014: idee regalo low cost e pensieri per l’11 maggio

Idee regalo Festa della Mamma 2014. Cosa regalare alla nostra mamma in occasione dell’11 maggio, quando cadrà la sua festa? Sono tante le idee regalo che si possono creare fai da te in occasione di questo evento, cosi come alcuni pensieri economici per chi non vuole spendere tanto. Innanzitutto prima di decidere cosa regalare alla mamma, bisogna capire qual è il nostro budget dopodiché sarà molto più semplice decidere quale tipo di pensiero farà per noi.

La mamma è pur sempre una donna e quindi tra le cose più belle da regalare troviamo ad esempio dei prodotti di bellezza come creme, profumi, fragranze e make up. Ancora più felice sarà la nostra mamma, se in occasione dell’11 maggio gli regaliamo un gioiello. Brand come Miluna e Pandora hanno a tal proposito creato delle collezioni pensate proprio per le mamme con bracciali e bijoux, ma e ne sono tante altre da prendere al volo.

Regali fai da te per la Festa della Mamma

Se siete amanti del fai da te, alla mamma potete regalare qualcosa fatto con le vostre mani come un maglione all’uncinetto, ma anche un centrino o qualcosa di ricamato. Se siete dei tipi creativi, potete scrivere una poesia alla mamma oppure creare un fotolibro con le foto dei momenti più belli che avete passato con lei. Ci sono anche alcuni lavoretti con il cartoncino o con il panno, che solitamente fanno i bambini e che sono perfetti da regalare alla mamma in modo da non spendere soldi e farla felice con poche mosse.