Festa della Mamma 2014: regali economici, biglietti e idee per l’11 maggio

Mancano pochi giorni alla Festa della mamma 2014 e i figli per l’11 maggio dovranno essere pronti a fare il regalo alla persona più importante del mondo. Per fare un regalo low cost alla mamma, potete sbizzarrirvi con idee per tutti i gusti che spaziano da profumi, saponette profumate, ma anche bijoux in argento, fiori e piante.

Un regalo economico per la festa della mamma 2014 è la classica Azalea della ricca che si può acquistare in tutte le piazze italiane e sono un valido aiuto per la ricerca contro il cancro. Un simbolo di amore per la vostra mamma è rappresentato anche da un bracciale decorato o con la scritta del suo nome o il vostro per ricordagli sempre il vostro affetto. Potete regalargli anche un ciondolo personalizzato con le vostre iniziali o una t-shirt con le foto stampate, in questo caso farete un regalo piuttosto simpatico e divertente.

Anche regalare un mazzo di fiori, risulta piuttosto economico, cosi come un libro, un romanzo, un DVD o l’ultimo  Cd del suo cantante del cuore. Le farete un gradito regalo portandola al concerto del suo cantante preferito, ad una prima teatrale o al cinema. Questi regali hanno tutti un rezzo a meno di 25 euro, quindi risultano piuttosto low cost. Infine anche una poesia scritta in un bel biglietto potrebbe farla felice; prendete spunto in questo sito per trovare quella migliore e adatta.